domenica 20 maggio 2018

STRARIMINI 2018 35° EDIZIONE

VOGLIAMO dire a tutti GRAZIE per questa giornata all'insegna del VIVERE LA CITTA' e DELLO SPORT: ABBIAMO PARTECIPATO  alla STRARIMINI come volontari, alla partenza, ai vari ristori e all'arrivo, tutto ciò per merito di un gruppo efficiente e motivato di studenti del LICEO SCIENTIFICO A.SERPIERI DI RIMINI-VISERBA!
Grazie di questo onore soprattutto a ROBERTO il patron SIMBOLO della manifestazione, giunta quest'anno al traguardo del 35° compleanno con al traguardo almeno 8000 persone impegnate nelle varie gare.
Grazie a tutti i volontari della A.S.D. Celle Pecore Nere - UISP che con infinita perizia ci hanno guidato negli svariati compiti umili ma fondamentali al servizio degli atleti.
Anche se c'è stato un piccolo inconveniente nella nostra prestazione che cercheremo di migliorare, siamo andati in  premiazione come LICEO al SECONDO POSTO che dà vigore alle nostre giovani promesse le educa alla vita e le incanala nell'ambito del volontariato e dell'associazionismo nei nostri sport di fatica!
Bella esperienza, da rifare!
Per la cronaca la gara competitiva di mezza maratona 21km omologata è stata vinta da Del Priore nel tempo unofficial di un'ora e 12, secondo uno strepitoso Devis Borghini del Miramare Runners terzo un atleta dell'Atletica 75 Cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento