Lo sport !

lunedì 23 luglio 2018

SANTINI TRIO TRIATHLON SENIGALLIA




GRANDE WEEKEND DI GARE quello appena trascorso in 
quel di Senigallia; due gare due, la prima il sabato (21/7) la seconda la domenica (22/7). La prima un Triathlon Olimpico dalle canoniche distanze di 1,5km di nuoto, 40 km di bici e per finire 10 km di corsa, la seconda un Triathlon Sprint dalle distanze dimezzate ma certo non meno tosto e fast del precedente.

La prima frazione, il sabato presentava un mare Adriatico poco mosso in apparenza, ma con molta corrente in direzione delle boe di ponente, inoltre la muta vietata ha fatto si che ci si mettesse ancora più impegno e determinazione nella navigazione a vista.
La seconda frazione (una ascesa in bici al paesino di Monterado) si è svolta con numerosi gruppi di ciclisti (scia permessa) che prima si sono dati il cambio regolarmente, poi, hanno giocato al gatto e al topo per arrivare in zona cambio coperti e risparmiare le energie per la terza e decisiva frazione: due giri run nelle stradine del porto e della veneziana Senigallia infuocate dal sole meridiano.
Tanti atleti, tanti campioni, tante facce note, incrociati nel va e vieni del lungomare senigalliese: Tony, buon primo di categoria, Matteo, veramente performante nel nuoto, Gianpaolo fra i primi sabato e secondo di categoria nello sprint, Marco, che non ha mollato. un saluto particolare agli amici del Triathlon Porta Saragozza Bologna e alla prossima gara, evviva il triathlon!
We Love It!


N.B. QUI le classifiche ufficiali.




Nessun commento:

Posta un commento